"Dal 1980 ci prendiamo cura del Vostro tetto"

STORIA

Nel 1976 prende vita nella località sciistica di Colere, paesaggio immerso negli stupendi panorami della Alpi Orobiche Centrali, la società Fratelli Piantoni,
L’azienda, sin dagli inizi, si occupa di Coperture e Tamponamenti Metallici.
Composta da personale qualificato, è oggi in grado di offrire, anche grazie all’esperienza tramandata da padre in figlio nel corso degli anni ed alla sperimentazione di nuove tecnologie nelle lavorazioni, di indirizzarVi nelle scelte più adatte alle Vostre esigenze.
L’abbinamento di Tecnica Artigianale nell’installazione e Tecnologia consente all’impresa F.lli Piantoni di garantire ottima qualità, sia nei materiali che nella manodopera, mantenendo un prezzo competitivo.
Dagli anni '90 l'impresa F.lli Piantoni, nell'ottica di un contatto diretto con la Clientela, è presente anche in Brianza con la sua sede operativa di Bovisio Masciago


Deposito Aziendale

FILOSOFIA AZIENDALE

Esperienza
Alla base di un buon risultato, in qualsiasi settore, ci sono la passione, l’impegno e, soprattutto, l’ESPERIENZA.
I nostri tecnici non si sono semplicemente seduti dietro una scrivania, ma hanno, in prima persona, lavorato sul campo apprendendo tutta l’esperienza necessaria a far si che conoscano davvero quello di cui stanno parlando.

Qualità
Il nostro turnover aziendale è pressoché nullo: da un lato questo dato è segno di un ambiente sano e vivace e dall’altro fa’ si che i nostri dipendenti siano altamente qualificati perché impiegati nel settore da svariati anni.
Per le assunzioni prediligiamo giovani che, predisposti all'apprendimento, garantiscono un pieno passaggio di professionalità ed esperienza.

Sicurezza
In questo ambiente quasi familiare, i dipendenti sono un punto di forza e per questo teniamo alla loro salute più di ogni altra cosa: la Sicurezza sul cantiere è il fattore più importante da rispettare nell’esecuzione di qualsiasi lavoro, sia nella realizzazione di un ponteggio a regola d’arte sia nell’ assiduo utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.