MENU

CHIUDI

Fratelli Piantoni Dal 1980
  • AZIENDA
  • COPERTURE
  • ACCESSORI
  • SERVIZI
  • REFERENZE
  • CONTATTI
  • LA NOSTRA AZIENDA

    LA STORIA

     

    Nel 1980 prende vita nella località sciistica di Colere, paesaggio immerso negli incantevoli panorami della Alpi Orobiche Centrali, la società Fratelli Piantoni.

    L’azienda, sin dagli inizi, si occupa di qualsiasi tipo di coperture metalliche e in laterizio.

    Composta da personale qualificato, è oggi in grado di offrire, anche grazie all’esperienza tramandata da padre in figlio nel corso degli anni ed alla sperimentazione di nuove tecnologie nelle lavorazioni, di indirizzarVi nelle scelte più adatte alle Vostre esigenze.

     

     

     

    L’abbinamento di Tecnica Artigianale nell’installazione e Tecnologia consente all’impresa F.lli Piantoni di garantire un ottima qualità, sia nei materiali che nella manodopera, mantenendo un prezzo competitivo.

    Da sempre, l’impresa F.lli Piantoni è operativa principalmente in Lombardia e nelle zone di Milano e della provincia di Monza-Brianza.

    LA NOSTRA VISIONE

    L'Esperienza: alla base di un buon risultato, in qualsiasi settore, ci sono la passione, l’impegno e, soprattutto, l’esperienza.

    I nostri tecnici non si sono semplicemente seduti dietro una scrivania, ma hanno, in prima persona, lavorato sul campo apprendendo tutta l’esperienza necessaria a far si che conoscano davvero quello di cui stanno parlando.

    La Qualità: Il nostro turnover aziendale è pressoché nullo e per le assunzioni prediligiamo giovani.

    Da un lato questo dato è segno di un ambiente sano e vivace e dall’altro fa’ si che i nostri dipendenti siano altamente qualificati perché impiegati nel settore da svariati anni.

    La Sicurezza: in questo ambiente quasi familiare, i dipendenti sono un punto di forza e per questo teniamo alla loro salute più di ogni altra cosa.

    La Sicurezza sul cantiere è il fattore più importante da rispettare nell’esecuzione di qualsiasi lavoro, sia nella realizzazione di un ponteggio a regola d’arte sia nell’assiduo utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.  



    Utilizziamo cookie tecnici e non di terze parti, per migliorare il corretto funzionamento dello stesso, l'esperienza di navigazione e per meri fini statistici, anonimi. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Maggiori Informazioni. Accetto